Inquadra_NEG2
7 Luglio 2023
Evento passato

Immalia

Multivisione sotto la luna

Ex convento di San Francesco
Inizio spettacolo ore 21.15
Ingresso libero con offerta consapevole
Non è necessaria la prenotazione

I giardini dell’anima di Giuseppe Fedato
Sospesi tra ricordo e desiderio, sono contemporaneamente rifugio, spazio di libertà, fantasia e serenità. Un mondo personale dov’è possibile incontrare la bellezza.

Domani costruiremo cose meravigliose di Danilo Breda
Da bambino sognava draghi e soldati medioevali, immaginava case delle fate costruite a forma di gusci di chiocciole e colonne come alberi delle natura che circondava il suo villaggio. Da adulto ha realizzato i suoi sogni.

Il fascino del Chaos di Adriano Mascherin
Mescolando colori in acqua o tempera murale con olio si generano delle fantasiecolorate dalle trame misteriose e affascinanti. lasciatevi catturare da queste oniriche sequenze e non cercate spiegazioni logiche, ascoltate il vostro animo e lasciatelo libero di darvi consigli e intuizioni.

Sublimis di Franco Baldan
M’incammino verso alte cime, accarezzando l’aria rarefatta, accecandomi nel candore delle nevi e dei ghiacci, confondendomi tra le bianche nuvole. Brevi istanti di solitudine pervasi dall’esile melodia del Sublimis.

Angeli all’inferno di Fernando Bordin
A Jharia nello Stato del Jharkhand in India, le profondità della terra stanno bruciando da oltre un secolo. Il fuoco divora il sottosuolo, il terreno collassa inghiottendo le case dei poveri villaggi soprastanti una miniera di carbone a cielo aperto tra le più grandi del Paese. Quotidianamente uomini, donne e bambini, raccolgono abusivamente il carbone nativo per trasformarlo ad uso domestico e rivenderlo. La loro fonte di sopravvivenza.

Aere di Carlo De Agnoi
Uno sguardo sul mondo, veleggiando tra terra e cielo. Immagini in movimento che sorprendono lo spettatore regalandogli un’insolita prospettiva della natura.

Sede

Conegliano
Ex convento di San Francesco

Altri appuntamenti